Vi presentiamo L’Agorà di Segesta e
La Manna di Segesta.
La famiglia Caputo, grazie alla proprietà di altre due strutture, offre una scelta più ampia in base alle necessità dei suoi ospiti.
Tre tipologie di strutture, con caratteristiche uniche, sotto la guida di una famiglia con oltre vent’anni di esperienza.
La collina che ospita l’Agorà di Segesta è situata a pochi metri dallo stesso parco archeologico, che preserva impeccabilmente il teatro e il tempio greci, gioielli della tradizione sopravvissuti all’azione del tempo.
Lontano dalla città, la splendida struttura offre un contatto con la natura che non lascia di certo indifferenti. Il prestigio dell’Agorà di Segesta viene svelato fin dal suo ingresso. L’ampio giardino che la decora è impreziosito dalla presenza di numerose piante autoctone curate minuziosamente.
Il ristorante La Manna, situato tra le dolci e suadenti colline segestane, sembra davvero piovuto dal cielo, in un luogo la cui bellezza, scandita dall’alternarsi di uliveti e agrumeti, stupirà anche gli ospiti più esigenti.
È la tradizione culinaria della nostra isola a riversarsi, infatti, in questo delizioso ristorante creato ad arte per i palati più raffinati, incoraggiando una sorta di richiamo, silente e necessario, all’autenticità di un passato che vive quotidianamente, ancora oggi, sulle nostre tavole.